L'azienda

Fondata nel 1958 a Modena, nel cuore del distretto metalmeccanico italiano, Annovi Reverberi è una azienda moderna, flessibile e in costante espansione. Un’importante realtà produttiva e commerciale che trova la sua forza nel suo DNA. In un “saper fare” che affonda le radici nell’eredità e nell’esperienza personale del suo fondatore, nella vivacità del distretto produttivo italiano in cui è nata e si è sviluppata, nelle persone di talento che vi lavorano, nella pluralità ed eccellenza delle competenze professionali sempre coinvolte.

Leader internazionale nel settore delle pompe a membrana per l’agricoltura e delle pompe a pistoni per il lavaggio industriale, vanta oggi un’importante presenza anche nel settore del cleaning con le sue idropulitrici, ad uso sia privato sia professionale, che rappresentano soluzioni d'avanguardia sul mercato globale.

Annovi Reverberi è presente in cinque continenti e oltre cento Paesi con una rete di insediamenti produttivi e commerciali che posizionano l’azienda direttamente sui mercati locali, in una strategia di totale attenzione alle esigenze dei clienti finali.La sua forza crescente è basata sull’innovazione permanente, sulla costante ricerca delle soluzioni più efficienti, sulla capacità di anticipare ed accogliere le sfide del mercato.



  • HeadQuarters
    Divisione Agricoltura
    Divisione Industria

    Modena - ITALIA

  • FILIALE AMERICA
    Minneapolis - USA

  • STABILIMENTO PRODUTTIVO
    Shanghai - CINA

  • DIVISIONE IDROPULITRICI
    Bomporto - ITALIA

  • SEDE COMMERCIALE
    Shanghai - CINA

  • MOTORI ELETTRICI
    Bomporto - ITALIA