MOD 1450

Idropulitrici progettate per dare il massimo del risultato nelle condizioni più estreme e difficili, grazie alle potenti motorizzazioni ed ai pistoni di qualità 100% AR. Sono la soluzione perfetta quando non si ha a disposizione la connessione alla rete elettrica, poiché il motore a scoppio garantisce una continua operatività. Il robusto telaio metallico garantisce inoltre un’ottima protezione delle parti meccaniche assicurando allo stesso tempo un perfetto equilibrio della macchina come un buon assorbimento delle vibrazioni.

SPECIFICHE
Massima Pressione [bar] 220
Massima Pressione [psi] 3200
Portata Massima [l/h] 720
Portata Massima [gph] 190
Potenza Motore [HP] 6,5
Potenza Motore [kW] 4,1
Frequenza [rpm] 3400
Tipo Motore H
Peso [Kg] 34,7
Pompa:

RCV (320) by AR.
Pompa volumetrica alternativa a tre pistoni per utilizzo su gruppi di lavaggio ed impianti industriali. Corpo pompa in alluminio pressofuso e testa in ottone forgiato. Pistoni in ceramica guidati da un sistema biella-manovella. Protezione termica delle guarnizioni.


Motore:

HONDA GP200H
Il motore GP200H è adatto alla motorizzazione di una vasta gamma di applicazioni per impiego non professionale. Le valvole in testa garantisco una combustione più efficiente come anche un rapporto potenza-cilindrata elevato. Avviamento facile grazie anche ad un buon sistema di decompressione.


Telaio:

Struttura in acciaio resistente alla corrosione e dotata di comodo porta ugelli, pistola e porta-lancia. Serbatoio detergente incorporato (2,1 l). Piedini antivibranti per la riduzione delle vibrazione e del rumore. Battistrada rivestiti in gomma.



Tubo armato AP
Materiale: Acciaio armato
Lunghezza: 10 mt




Pistola
Tipo: AL 18 (Metallica)




Lancia per ugelli intercambiabili




Ugelli intercambiabili
Nero - Getto Bassa pressione | 65°
Bianco - Getto a ventola | 40°
Verde - Getto a ventola | 25°
Giallo - Getto a ventola | 15°
Rosso - Getto dritto | 0°






Serbatoio detergente
2,1 lt